Asciugare il corpo. Punti chiave da considerare
Il processo di bruciare il grasso sottocutaneo in eccesso per ottenere una silhouette snella e dare al corpo più sollievo è chiamato asciugatura del corpo. Questo processo è piuttosto complicato e richiede tempo. Un complesso di esercizi fisici speciali abbinato a una dieta adeguata darà un ottimo effetto, ma ci vorrà più di un mese.
Asciugare il corpo è una grande sfida per il corpo. Il lavoro di tutti gli organi e sistemi è al limite delle loro capacità. In caso di disagio, dolore, affaticamento rapido, l’essiccazione dovrebbe essere sostituita con cibo proteico-carboidrato. Questo metodo è considerato il più efficace, dopo l’essiccazione è raccomandato dai nutrizionisti professionisti. Infatti, con l’aiuto di tale dieta, si verifica la scissione del grasso viscerale e sottocutaneo, nonostante la notevole quantità di carboidrati presenti nella dieta.
Puoi iniziare ad asciugare il tuo corpo utilizzando una qualsiasi delle tecniche appositamente progettate per aiutarti a perdere grasso per i muscoli e i benefici per la salute generale. Questo è il caso quando il risultato vale le risorse spese. Tutto ciò di cui hai bisogno è perseveranza, forza di volontà e resistenza. Quando inizi ad asciugare il corpo, studia attentamente il metodo scelto, le sue caratteristiche e prepara il tuo corpo.
Con il cibo, una persona riceve i nutrienti necessari per il corretto funzionamento del corpo, uno dei quali sono i carboidrati. Se consumati all’interno del range di normalità, i carboidrati sono addirittura utili, ma non si può esagerare con loro, altrimenti si avvia un meccanismo che funziona contro di voi. I carboidrati inizieranno a depositarsi nei muscoli e si trasformeranno in grasso che odiamo, di cui vogliamo costantemente liberarci. Mangiando cibi sani e ipocalorici ed eseguendo una serie di esercizi speciali, sarai in grado di ridurre la porzione di carboidrati consumati all’intervallo normale, dopodiché le riserve di grasso inizieranno a sciogliersi davanti ai nostri occhi. Costa circa 4 settimane per aderire alla tecnica, approssimativamente durante questo periodo tutto il grasso dalle aree problematiche andrà via.
Cibo durante l’essiccazione
Al centro di una corretta alimentazione durante il periodo di asciugatura del corpo c’è la regola “spendi di più, consuma di meno”. La seconda regola non è meno importante: mantenere un alto livello di metabolismo. Cosa significa?
Non dovresti ridurre al minimo la tua dieta e rinunciare del tutto al cibo, poiché ciò comporterà una serie di preoccupazioni inutili e problemi di salute e diventerà un ostacolo al raggiungimento della perdita di peso. In caso di mancanza di nutrienti, il corpo suonerà l’allarme e inizierà a immagazzinare grasso da tutto ciò che si mangia in caso di un altro sciopero della fame. Il grasso sottocutaneo cesserà di essere consumato, per cui, dopo 2-3 settimane di allenamento, il tuo peso si fermerà e a questo si aggiungeranno mal di testa e uno stato di pigrizia. Il successo con questo approccio non funzionerà.
Una corretta asciugatura include:
– deficit calorico;
– alto tasso metabolico;
Aderendo alla dieta corretta, la prima regola è realizzabile. Ma come influenzare il tasso metabolico? Nutrizione frazionata per aiutarti. I pasti durante il giorno dovrebbero essere frequenti e piccoli.
Cerca di abbandonare completamente i carboidrati all’inizio, quindi l’uso di grassi e carboidrati è consentito solo al mattino. Le proteine digeribili costituiranno la base della tua dieta.
Assicurati di fare esercizio mentre ti asciughi. Fare esercizio con molto peso aiuta ad accelerare il metabolismo. Nell’ultima fase dell’essiccazione, dovrai anche rinunciare alle verdure, essere preparato. Cos’altro devi capire per ottenere il risultato atteso nell’essiccazione?
L’asciugatura è inefficace se non hai precedentemente guadagnato massa muscolare. Dal momento che il tuo corpo non può sopportare carichi pesanti. All’inizio, perderai peso molto velocemente (se ti attieni alla dieta corretta), ma dopo un po’ il metabolismo rallenterà, il corpo cercherà di immagazzinare il grasso rimanente come energia e inizierà a sprecare calorie dal tuo dieta.