errori durante l 8217 addestramento della stampa 60dda6d2536fd
Agosto 20, 2021 By Modesto Corti Non attivi

Errori durante l’addestramento della stampa

Gli allenamenti per addominali sono gli allenamenti più comuni ed efficaci per un gruppo muscolare specifico, tuttavia, questo non significa che semplicemente oscillare gli addominali porterà a risultati soddisfacenti. Ci sono una serie di idee sbagliate ed errori che vengono commessi dagli atleti, in particolare dai principianti, quando l’allenamento arriva a pompare la stampa.

Spesso c’è una divisione dell’allenamento per uomini e donne, poiché il loro carico e i loro benefici variano, ma questo non è sempre adatto per gli allenamenti addominali. Sì, a parità di allenamento il risultato può essere diverso, ma dipende esclusivamente dalla fisiologia e non dall’allenamento.

Le persone spesso iniziano a fare esercizi per gli addominali solo per ottenere una bella pancia con i cosiddetti “cubi”, tuttavia, per ottenere ciò che vogliono, uomini e donne dovranno porre un’enfasi diversa sull’allenamento (di nuovo, questo è dovuto ai processi fisiologici). In particolare, una donna ha una percentuale minima di grasso sottocutaneo sempre maggiore, e il testosterone, che è responsabile della distribuzione del tessuto adiposo, al contrario, è inferiore, quindi per loro è più importante concentrarsi sulla tecnica che sulla quantità, mentre gli allenamenti più semplici nella quantità ottimale sono adatti per gli uomini.

Oltre agli errori che si possono commettere, vale la pena ricordare che la pressa può essere pompata. In tale stato, indipendentemente da come il carico aumenti e si diversifica, non avrà alcun effetto. Nella maggior parte dei casi, ciò è dovuto al fatto che gli esercizi addominali vengono eseguiti troppo spesso e i muscoli semplicemente non hanno il tempo di riposare. Tutto ciò, tra l’altro, li influenza negativamente. Il periodo ottimale per fare esercizi addominali è 2-3 volte a settimana. In questo caso dovrebbero essere presenti sensazioni spiacevoli (soprattutto per i principianti), ma non dovrebbero esserci spasmi o convulsioni.

! È importante che i muscoli si adattino al carico in modo corretto e graduale.

! È anche importante ricordare che il grasso non andrà via quando si pompa la pressa, cosa che la maggior parte delle persone in realtà dimentica.

I principali errori quando si lavora con i muscoli addominali:

• Mancanza di informazioni corrette e trainer qualificato, che porta a carichi errati, mancanza di risultati e lesioni.
• Se una persona non esce dalla zona di comfort fisico, l’allenamento non avrà senso, Questo si riferisce principalmente all’abitudine ai carichi (quindi, devono essere aumentati gradualmente).
• È impossibile allineare completamente la schiena durante l’esercizio, poiché ciò non consentirà ai muscoli di contrarsi correttamente, il che alla fine porterà a carichi inefficaci.
• È importante che gli esercizi siano alternati correttamente al riposo, ed è anche importante eseguirli correttamente. Non puoi avere fretta, fai esercizi in modo superficiale e veloce.
• Se ti impegni esclusivamente nella stampa, può essere inefficace senza attività fisica aggiuntiva.
• Sebbene gli allenamenti per la stampa sembrino semplici, ciò non significa che portino risultati, quindi è importante eseguirli correttamente e in modo completo, indipendentemente dal sesso dell’atleta.