Asciugare il corpo
L’asciugatura del corpo maschile e femminile è una tecnica ben nota e molto comune per perdere peso. Una delle principali differenze rispetto alle diete standard è che questo modo di perdere peso in eccesso aiuta non solo a eliminare il grasso in eccesso, ma anche ad aumentare la massa muscolare. In precedenza, l’asciugatura veniva utilizzata solo dai bodybuilder per la definizione muscolare. In seguito, questo metodo è diventato molto comune tra le persone che non hanno nulla a che fare con il bodybuilding professionale.
Il significato della dieta ei suoi principi di base.
L’essenza di questa dieta è che riduciamo la quantità di calorie che entrano nel nostro corpo. Prima di tutto, devi rinunciare allo zucchero, poiché se il corpo non spende il glucosio per l’energia, lo prende dal grasso già accumulato. L’asciugatura per gli uomini in questo modo non differisce dalle donne.
Principi di costruzione di una dieta “essiccando il corpo”:
- 1. Devi fare tutti gli sport attivi.
- 2. Mangia in modo frazionario e poco a poco
- 3. Aumenta la quantità di acqua consumata
- 4. Tieni traccia del tuo apporto calorico.
- 5. Non mangiare prima e dopo l’allenamento per un periodo di 2 ore
- 6. Quando provi stress, non rinunciare ai carboidrati
- 7. La cena non dovrebbe essere molto nutriente
- 8. Colazione per mangiare peso
- 9. La durata di tale dieta è di circa sei settimane
- 10. I pasti principali dovrebbero essere fatti prima di mezzogiorno
- 11. Non mangiare cibi fritti
- 12. La differenza tra le calorie ricevute e quelle consumate dovrebbe essere di circa 500 Controindicazioni alla dieta che asciuga il corpo
L’asciugatura è vietata alle persone con problemi cardiovascolari.
Anche le persone con malattie dell’apparato digerente non dovrebbero lasciarsi trasportare dall’essiccazione. A cosa devi rinunciare?
Devi rinunciare alla carne dolce e grassa, a tutti i tipi di prodotti da forno. Vale la pena passare a cibi più privi di grassi. Non dovresti assumere integratori a meno che non siano trascorsi quindici minuti dopo un pasto.
Per sentirsi sazi, hai bisogno di cibo per passare l’esofago.
Molte persone mangiano troppo perché non conoscono il senso delle proporzioni. Le persone iniziano a prendere integratori anche se hanno mangiato abbastanza.
Non dovresti rinunciare ai carboidrati complessi. Pasta e cereali vari sono ciò di cui hai bisogno. Se rinunci bruscamente ai dolci, sperimenterai una mancanza di glucosio. I carboidrati complessi compenseranno la tua mancanza di cibo perché vengono digeriti molto più lentamente, quindi ti sentirai pieno più a lungo.
Esagerare e non mangiare dolci durante lo stress.
Cosa puoi mangiare?
I prodotti più importanti durante l’essiccazione dovrebbero essere prodotti proteici. Non dimenticare frutta e verdura, perché accelerano il processo di digestione degli alimenti. Nessuna asciugatura può essere ottenuta senza una quantità sufficiente di acqua, perché una persona è l’80% di acqua, cioè una persona che pesa 65 kg, è composta da 40 litri di acqua. Una persona che ha iniziato ad asciugarsi dovrebbe bere almeno 2,5 litri di acqua. Hai bisogno di bere acqua in piccole porzioni e spesso. È necessario bere zenzero e tè verde, ma rigorosamente senza zucchero. Monitora la tua dieta, diventa bella e magra